A Milano eravamo poco più di 30 persone, dico davvero.. Ma è riuscita a far venire vicino alla balaustra anche i poveretti che erano lì per vedere Nesli, tanto per farvi capire l'atmosfera che ha creato =)
Non mi ricordo tutte le canzoni che ha fatto, ma sicuramente è partita con Let's be mates, e a seguire ci sono state I Got You Dancing, Random, Pennies, Hoodie, So Human, Tango, Bang Bang, Love Me or Hate Me, Public Warning e forse un'altra

A Bang Bang è anche scesa e ci ha fatto cantare al microfono, oltre ad averci gentilmente innaffiato di birra

Però devo dire che una Lady così non l'avevo ancora vista nemmeno nei video dei live.. Non so a Roma, ma al Music Drome sembrava piuttosto lanciata in gesti vari alquanto eloquenti

Ma non solo il solito delle due dita con la lingua, anche ben altro o_O
E devo dire che la canzoncina che ha sbiascicato all'inizio mi ha levato ogni dubbio: "Yes I'm gay and I like pussy" o qualcosa del genere, naturalmente in rima da vera MC.. A voi le conclusioni x°D
Vaaaa bene, curiosità a parte [hem.] il bello è stato nel backstage *___*
Annalyze è venuta a chiamarci e ci hanno portate nella saletta per fare foto e autografi, poi sono arrivati un po' tutti gli altri presenti a bere e scherzare.. Giuro, non capivo più niente dall'incredulità e dalla sorpresa

x°D
Alla fine abbiamo salutato e ce ne siamo andati visto che il locale stava chiudendo, ma lei credo abbia continuato a festeggiare in un qualche club di Milano con un tizio che le aveva fatto un'intervista e un'altra ragazza.. Buon per lei

Mamma mia... Penso che potrei anche morire seduta stantee con il sorriso stampato in faccia.
E' stata spettacolare, lo dico e lo ripeto.
L'ho preferita addirittura live che da CD, aveva quella carica in più, diciamo *____*