ImageHost.org
Lady Sovereign Forum - 11 Novembre Milano - 12 Novembre Roma

Reply
Concerti Lady Sovereign Milano & Roma INFO
view post Posted on 10/11/2009, 20:10Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 17:37

ah io di quei due non ne conosco nemmeno una....di Nesli si, ma in generale i rapper italiani non mi fanno nè caldo nè freddo....

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 12/11/2009, 19:58Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 17:33

Ok, girls.
Muoio.
Dico solo che dal vivo è tipo 8 milioni di volte meglio. *___________*

I know who You are, and I know you're Far .
But you're Close to my Heart .
So let me Serenade You with my bars .
But still I Care - I'm Here, you're There .
So when I Shout it sounds like Whispers (Whispers) .

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/11/2009, 02:11Quote

Advanced Member

CITAZIONE (Alex.Amnesy @ 12/11/2009, 19:58)
Ok, girls.
Muoio.
Dico solo che dal vivo è tipo 8 milioni di volte meglio. *___________*

Confermo! E' grandiosa! Una delle poche persone che fanno dei live decenti (e i suoi sono ben più che decenti :lol: ) (ore 2:11)

image

image

image

image
qui è venuta veramente male ^^

Per i video vedrò cosa possoo fare, ne ho girati uno da sei minuti (Let's be mates, I got you dancing) e uno da tre (So human). La qualità video è accettabile, l'audio è fastidioso da sentire invece perchè la musica così alta fa gracchiare le casse, proverò a metterlo a posto ma non garantisco nulla :)

Comunque, l'esibizione è durata circa un'ora (23.40 --> 00.40) e Sov ha cantato le seguenti canzoni: Let's be mates, I got you dancing, Random, Pennies, So human, Tango e ha chiuso con Public Warning.

(13.26)

Edited by §-Ric-§ - 13/11/2009, 13:26

view post Posted on 14/11/2009, 16:40Quote

Advanced Member

CITAZIONE (§-Ric-§ @ 13/11/2009, 02:11)
Confermo! E' grandiosa! Una delle poche persone che fanno dei live decenti (e i suoi sono ben più che decenti :lol: )

Comunque, l'esibizione è durata circa un'ora (23.40 --> 00.40) e Sov ha cantato le seguenti canzoni: Let's be mates, I got you dancing, Random, Pennies, So human, Tango e ha chiuso con Public Warning.

(13.26)

Decisamente, è incredibile quanta grinta e bravura si possano nascondere dietro ad un folletto alto un metro e un microfono u.u
Comunque grazie per le foto, Ric *__* Io purtroppo mi son ritrovata con il cellulare pacco e ne sono venute solo 4 o 5, oltretutto sfocate -.- [Se volete le posso mettere nonostante facciano un po' pena x°D]

E adesso mi lancio nel racconto :B):

A Milano eravamo poco più di 30 persone, dico davvero.. Ma è riuscita a far venire vicino alla balaustra anche i poveretti che erano lì per vedere Nesli, tanto per farvi capire l'atmosfera che ha creato =)
Non mi ricordo tutte le canzoni che ha fatto, ma sicuramente è partita con Let's be mates, e a seguire ci sono state I Got You Dancing, Random, Pennies, Hoodie, So Human, Tango, Bang Bang, Love Me or Hate Me, Public Warning e forse un'altra :rolleyes:
A Bang Bang è anche scesa e ci ha fatto cantare al microfono, oltre ad averci gentilmente innaffiato di birra image
Però devo dire che una Lady così non l'avevo ancora vista nemmeno nei video dei live.. Non so a Roma, ma al Music Drome sembrava piuttosto lanciata in gesti vari alquanto eloquenti :shifty: Ma non solo il solito delle due dita con la lingua, anche ben altro o_O
E devo dire che la canzoncina che ha sbiascicato all'inizio mi ha levato ogni dubbio: "Yes I'm gay and I like pussy" o qualcosa del genere, naturalmente in rima da vera MC.. A voi le conclusioni x°D
Vaaaa bene, curiosità a parte [hem.] il bello è stato nel backstage *___*
Annalyze è venuta a chiamarci e ci hanno portate nella saletta per fare foto e autografi, poi sono arrivati un po' tutti gli altri presenti a bere e scherzare.. Giuro, non capivo più niente dall'incredulità e dalla sorpresa :wacko: x°D
Alla fine abbiamo salutato e ce ne siamo andati visto che il locale stava chiudendo, ma lei credo abbia continuato a festeggiare in un qualche club di Milano con un tizio che le aveva fatto un'intervista e un'altra ragazza.. Buon per lei -_-

Mamma mia... Penso che potrei anche morire seduta stantee con il sorriso stampato in faccia.
E' stata spettacolare, lo dico e lo ripeto.
L'ho preferita addirittura live che da CD, aveva quella carica in più, diciamo *____*

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/11/2009, 18:56Quote

I'm Her Little Monster

Group: Founder

Status: Utente anonimo

ke bello ^^ tnx x le foto !

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 15/11/2009, 00:46Quote

Advanced Member

Ok, mi dispiace dirlo ma qui a Roma in confronto a Milano è stata davvero una cagata (sempre rimanendo però nell'ambito dell'eccellenza, si tratta di Sov!)
Prima di tutto SOV ha cantato solo un'oretta, secondo: non ha parlato quasi per niente tra una canzone e l'altra.
Terzo: non ci ha innaffiato di birra, come mi aspettavo (e speravo xD) facesse, invece le otto lattine se le è scolate insieme all'amica sua senza darcene manco un po' xD
Quarto: L'evento era assolutamente incentrato sui cosiddetti "guests", parlo di Piotta e Cor Veleno, che hanno avuto maggior seguito di Sov (nel senso che SOV non la conosceva quasi nessuno tra i presenti, spesso ho sentito gente lagnarsi in modo tipo "ma io non ho capito chi cazzo è sta Lady Sovereign")
Quinto: backstage off limits.

Nel complesso è stato un bel concerto, semplicemente la descrizione del meraviglioso evento milanese mi ha fatto abbastanza rosicare :( ^^

(Alex fammi capire tu sei andata nel backstage e non sei riuscita a fare nemmeno una foto per bene?? E' peccato mortale!!! XD)

view post Posted on 15/11/2009, 14:35Quote

Advanced Member

Appunto ho messo la descrizione nello spoiler per evitare di leggere a chi non volesse sapere xD
Comunque mi dispiace tanto per Roma ç___ç
Però fidati che anche qua la gente che la conosceva era pochissima, nemmeno una decina, gli altri si sono aggiunti per simpatia credo o__O
Infatti ha rischiato di non cantare proprio perché la "trentina di persone" di cui ho parlato era la folla in totale, e ho seriamente pensato di andare a pescare qualcuno per strada pagandogli il biglietto pur di far numero hahaha :lol:

Dai, metto le foto nonostante l'oscenità x°D Mi raccomando, in quelle dove compaio fate come se ci fosse un bollino sulla mia faccia -.- E non dite che non avevo avvisato -_-

Il palchetto, che dalla foto sembra più grande ma era minuscolo -.-
image

Il concerto **
image

Flashata dai riflettori :B):
image

image

Non ci credo ancora.. :wacko:
image

E questa con due ragazze che ho conosciuto lì x°D
image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/11/2009, 14:47Quote

Advanced Member

Rosico.
Vabbè del resto io l'ho sempre detto: meno siamo meglio stiamo.
Forse era meglio se fossimo stati in trenta come lì da voi, e non duecento e passa -.-'
Però vabbè...vorrà dire che la prossima volta seguirò tutte le date italiane! xD

view post Posted on 15/11/2009, 19:30Quote

Advanced Member

Eeeeh magari >.<
Io ho quasi sperato di riuscire ad organizzare anche per Roma, ma mia mamma mi ha detto che se solo provavo a pensarci mi avrebbe mangiato la testa o qualcosa del genere o__O
Indi per cui, sarà per la prossima volta, magari tutti insieme tipo gita di gruppo hahaha x°D
E poi la portiamo fuori a bere u.u [-> momento sfaso :blink: ]

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/11/2009, 20:17Quote

Advanced Member

Col senno di poi non ti sarebbe convenuto, e poi per tutte le cose fighe è Milano la capitale, Roma serve solo perchè è caput mundi [tiè xD]
Quindi è IMPOSSIBILE che un concerto sia migliore a Roma che a Milano :P
[mio momento sfaso -->]Comunque si l'idea va bene, la prossima volta organizziamo anche noi un tour e ci facciamo tutte le tappe italiane di Sov (e magari anche svizzere), facciamo lo striscione del forum, ci facciamo accreditare come giornalisti, la intervistiamo, e poi, come hai detto tu, andiamo a ubriacarci da qualche parte. E secondo me non è escluso che ci provi con una di voi ragazze del forum, io al massimo farei il terzo incomodo XD

eee vabè

view post Posted on 15/11/2009, 21:22Quote

Advanced Member

CITAZIONE (§-Ric-§ @ 15/11/2009, 20:17)
Col senno di poi non ti sarebbe convenuto, e poi per tutte le cose fighe è Milano la capitale, Roma serve solo perchè è caput mundi [tiè xD]
Quindi è IMPOSSIBILE che un concerto sia migliore a Roma che a Milano :P
[mio momento sfaso -->]Comunque si l'idea va bene, la prossima volta organizziamo anche noi un tour e ci facciamo tutte le tappe italiane di Sov (e magari anche svizzere), facciamo lo striscione del forum, ci facciamo accreditare come giornalisti, la intervistiamo, e poi, come hai detto tu, andiamo a ubriacarci da qualche parte. E secondo me non è escluso che ci provi con una di voi ragazze del forum, io al massimo farei il terzo incomodo XD

eee vabè

Guarda, nella lotta tra Milano e Roma hai fatto tutto tu x°D Convengo comunque che qua di solito succedono più cose, dev'essere l'aria da città del divertimento :shifty:
Fatto sta che ha detto di voler tornare in Italia, il che significa che se non è lei a mettere fuori nuove date la trascineremo noi qui ad ogni costo -_-
[continuo del momento sfaso] Ecco, parlavo proprio di questo, qualcuno che mi segue nelle mie pazzie allora c'é x°D Striscioni, intervista e alcohol, mi pare più che ragionevole u.u
E già che ci siamo potremmo invitarla sul tour bus che sicuramente affitteremo per andare a vederla, così viaggia direttamente con noi :B):
Comunque non credo ci proverà con me in particolare, ma lo dico: nel suo caso, se succede faccio un'eccezione e ci sto, poi chi s'é visto s'é visto hahah x°D

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/11/2009, 16:34Quote

Advanced Member

Ha detto di voler tornare in Italia? Quando?! E' una notizia meravigliosa :woot: Aspetterò con ansia!
Comunque si, Milano è il punto di riferimento italiano per l'intero ambito mondano/glamour.

[proseguo col tuo sfaso :woot: ]
Il nostro tour bus dovrà essere fornito di un minibar (anzi meglio maxi) per far ubriacare Sov come si deve, un po' perchè ne sarebbe contenta, un po' perchè vorrei portarla al livello non-capisco-nemmeno-di-che-sesso-sono-le-persone-che-mi-circondano in modo da poter avere anche io qualche possibilità :rolleyes:
Nel caso il piano non mi riesca (come è probabile) mi butterò sulla sua DJ (com'è che si chiamava?), se almeno lei è etero. Se non lo è, credo che mi arrenderò e ti guarderò invidioso mentre cambi momentaneamente le tue preferenze sessuali :cry:
Figata XD

view post Posted on 16/11/2009, 22:25Quote

Advanced Member

Sì, la stavano intervistando [ok, si trattava di uno strano tizio con un cellulare che le faceva domande, ma ci siamo capiti], e mi pare stesse dicendo che le piaceva molto l'Italia - citando i soliti Pizza Mafia Mandolino che a loro pare tanto divertente o.O.. Così son saltata su dicendo "Yeah, but you have to come back again!" e lei ha risposto che sicuramente le sarebbe piaciuto e che lo avrebbe fatto più avanti *____* Ora, non so se si trattava di una risposta "da star" per accontentare i poveri fan sfigati, ma secondo me se ci si impegna a farla conoscere un po' di più potremmo sperare di vederla di nuovo u.u
Daiiii, SOV, tu non lo sai ma siamo tantiiiissimi :shifty:
[Insomma.. Ho capito che al massimo andiamo noi in Svizzera x°D]

Ssssì, giusto, bisogna farla ubriacare! Ma niente birra, che la butta giù come acqua, ci vogliono vino italiano - di quello che ti prende senza che nemmeno te ne accorgi - e superalcolici xD
Comunque che ne sai, magari è presa bene e decide di darti una chance u_u Nel frattempo, bravo, lavorati DJ Annalyze che oltre che carina è anche simpatica :lol:
Io nel frattempo mi impegnerò a servirle il maggior numero di cocktail, promesso x°D

[E fu così che la Alex partì per l'ignoto alla ricerca di sé stessa. Au revoir, auf wiedersehen, byeeee. o_O]

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/11/2009, 22:47Quote

Advanced Member

Ok. abbiamo concluso lo sfaso. E' stato molto interessante ^^
Comunque la risposta che ti ha dato, è vero, potrebbe avere i tratti della frase fatta da star, soprattutto per le genialate di pizza mafia&mandolino.
Ma credo che alla fine tornerà prima o poi....anche se mi sembra strano che abbia potuto dirlo dopo essersi esibita di fronte a trenta persone di cui dieci fans....
Vabbè non poniamo limiti a Sov ^_^

[ma esistiamo solo noi su sto forum ormai? °-°]

Ok non c'entra niente ma: tragedia, la mia amica mi odia da dopo che mi ha accompagnato al concerto -.-' che palle.
Motivo: appena ha iniziato a suonare SOV si è sentita stanca ed è uscita andando al bar del cirolo. Zona controllatissima e tutto...mi fa "ma non sei venuto nemmeno a vedere come stavo e mi hai mandato un messaggio dopo mezz'ora mentre io stavo lì a morire di freddo in mezzo ai comunisti >.<"
Non so perchè lo sto scrivendo qui ma lo voglio fare perchè tutti gli altri miei amici quando nomino Sov chiudono le orecchie e ba.
Ma come facevo a uscire?? C'erano duecentocinquanta persone mica trenta, e spintonavano tutti:
-sarei finito in fondo dopo
-mi sarei perso una buona parte di Sov
-non avrei alleviato le sue sofferenze
-avrei sprecato l'evento che aspettavo da due mesi
E poi io le avevo detto che avrei preferito non uscisse perchè non le sarebbe piaciuto, è lei che ha inistito!
Vabbè, insomma...beato chi la capisce, potrà anche avere ragione ma non mi sembra il caso di scaldarsi così tanto =.='

view post Posted on 16/11/2009, 23:24Quote

Advanced Member

CITAZIONE (§-Ric-§ @ 16/11/2009, 22:47)
Ok. abbiamo concluso lo sfaso. E' stato molto interessante ^^
Comunque la risposta che ti ha dato, è vero, potrebbe avere i tratti della frase fatta da star, soprattutto per le genialate di pizza mafia&mandolino.
Ma credo che alla fine tornerà prima o poi....anche se mi sembra strano che abbia potuto dirlo dopo essersi esibita di fronte a trenta persone di cui dieci fans....
Vabbè non poniamo limiti a Sov ^_^

[ma esistiamo solo noi su sto forum ormai? °-°]

Eh già, è quello che ho temuto anche io quando lo ha detto..
In fin dei conti era come al solito mezza ubriaca - compreso l'amaretto che le hanno offerto e che si è scolata direttamente dalla bottiglia :shifty: -, quindi non so quanto di ciò che ha detto nell'arco della serata fosse attendibile o meno o__O
Bon. Noi intanto continuiamo a seguirla, non si sa mai che la prossima volta riusciamo a fare un bel gruppone e magari in qualche modo la convinciamo a tornare u.u
Io sono disposta a lanciarmi in imprese varie pur di dimostrarle che l'aspettiamo con mooolta ansia x°D

[Non lo so, magari si son nascosti tutti o.O]

Per il resto ti risponderò poi su msn così non andiamo offtopic ^_^
Ma comunque guarda, io onde evitare ci sono andata da sola x°D

image

P_MSG P_EMAIL Top
29 replies since 6/10/2009, 14:53

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: